Sony State of Play Logo

Sony PlayStation: Nuovo State of Play in Arrivo con Annunci Esplosivi

Daniele Forte

Daniele Forte

· 1 min di lettura

I canali social di Sony PlayStation sono al centro dell'attenzione, con l'annuncio imminente di un nuovo evento State of Play. Fonti affidabili, tra cui gli insider Jeff Grubb, NateTheHate e Nick Baker, segnalano l'evento, quest'ultimo diffondendo anche una lista di giochi in anteprima. L'annuncio è atteso entro i prossimi giorni, con la data del mini-showcase fissata per la sera del 31 gennaio o il 1° febbraio.

Secondo Nick Baker, l'evento, programmato "intorno al 31 gennaio", presenterà nuove informazioni su titoli attesi come Rise of the Ronin, Death Stranding 2, Final Fantasy VII Rebirth, Judas e Silent Hill 2 Remake. Si prevedono anche annunci di Sonic Generations Remaster e un nuovo gioco della serie di Metro. Baker ha suggerito che la lista potrebbe non essere completa, lasciando spazio a sorprese come Until Dawn Remaster, Stellar Blade e possibili trailer di Granblue Fantasy Relink, Pacific Drive ed Helldivers 2.

Se le voci trovassero conferma, l'evento promette di superare il già ricco State of Play di settembre. Con l'abbondanza di esclusive in arrivo su PS5 nei prossimi mesi, le indiscrezioni sembrano ben fondate, suscitando grande attesa tra gli appassionati.

Daniele Forte

Su Daniele Forte

Copyright © 2025 Fuoriditech.
Privacy PolicyCookie Policy
Seguici su
instagramyoutube